locandina un disegno per la libertà

UN DISEGNO PER LA LIBERTÀ

In occasione del 75° Anniversario della Festa di Liberazione del 25 Aprile, il Municipio III invita tutte le bambine e i bambini delle scuole del territorio a partecipare all’iniziativa “Un disegno per la libertà”. In un contesto in cui l’emergenza sanitaria ci costringe a non uscire di casa e avvertiamo in maniera profonda il disagio provocato dalle limitazioni, questo anniversario rappresenta ancor più del solito un appuntamento fondamentale per sottolineare l’importanza che assume nella nostra vita di cittadini il valore della libertà.Le bambine e i bambini che vorranno partecipare, sono invitati  ad esprimere attraverso un disegno ciò che rappresenta per loro la parola libertà.

I disegni dovranno essere inviati all’indirizzo: undisegnoperlaliberta@gmail.com completi del nome e dell’età dell’autrice o dell’autore.
Tutti i disegni verranno pubblicati sulla pagina Facebook del Municipio e sul sito  www.terzomunicipiomaisoli.it  nonché esposti nell’aula consiliare del Municipio ad emergenza terminata.

Ecco gli splendidi lavori dei bambini e delle bambine:

La galleria continua…

..ancora …

..e ancora …

… infine …

Grazie, bambini e bambine, per questi lavori. Sono tutti stupendi